Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / championsleague / Serie A
De Rossi e la Roma: gli applausi e i cori per l'arrivederciTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 maggio 2019 20:07Serie A
di Marco Frattino

De Rossi e la Roma: gli applausi e i cori per l'arrivederci

I cori, gli applausi e le lacrime per l'emozione. Per una storia d'amore che finisce, almeno momentaneamente. Daniele De Rossi e la Roma si salutano, senza lasciarsi definitivamente perché le porte per il suo ritorno da allenatore o dirigente saranno sempre aperte. Non come calciatore, però. Tutto ha un inizio e una fine e la dirigenza giallorossa ha deciso di mettere termine al De Rossi calciatore della Roma.

Nonostante il dissenso del pubblico, che ha affollato questa sera l'Olimpico solo per salutare Capitan Futuro pronto a far parte al passato. Già in questo pre-gara viene proiettata qualche foto del De Rossi imberbe in veste giallorossa, l'attenzione di tutti è rivolta solo sul numero 16 che da domani consegnerà la sua fascia a Fiorenzi come annunciato ieri nella lettera di ringraziamento. Senza pensare troppo alla sfida contro il Parma già salvo, poiché per la qualificazione romanista alla Champions servirebbe un miracolo e una combinazione di risultati che sembra quasi impossibile.

Allora meglio salutare nel migliore dei modi DDR, con la Roma che ripartirà dall'Europa League senza di lui. Nonostante si tratti di un arrivederci, perché non è difficile immaginare De Rossi pronto a rientrare in giallorosso tra uno o due anni. Quando avrà deciso di appendere gli scarpini al chiodo e vestire la tuta da allenatore o l'abito da dirigente.



TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000