Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie B
D'Aversa incontra l'Empoli, ma il Cesena rimane ottimista. Punta sull'accordo già trovatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 21:19Serie B
di Claudia Marrone

D'Aversa incontra l'Empoli, ma il Cesena rimane ottimista. Punta sull'accordo già trovato

Più o meno una settimana fa, era infatti l'11 giugno: mister Roberto D'Aversa incontrava il Cesena, e trovava un accordo di massima con il club romagnolo, fresco di promozione in Serie B. Contratto annuale più opzione per l'ex trainer del Lecce, pronto a ripartire, e anche una visita alle strutture della società bianconera: ma della firma sul contratto, nonostante un accordo di massima trovato, nessuna traccia. E oggi la notizia che rischia di far tremare il Cesena, perché l'Empoli si è inserito nella trattativa.

Abbiamo infatti riportato dell'interesse del club toscano per l'allenatore, che, secondo Sky Sport, avrebbe già anche incontrato la dirigenza azzurra; proprio la Serie A era ciò che aveva fatto temporeggiare D'Aversa nel mettere l'accordo con il Cesena nero su bianco. Sembra infatti che il mister avesse chiarito questo aspetto, e l'Empoli complica quindi non poco la situazione dei romagnoli, che avevano puntato tutto sul tecnico dopo l'addio con Domenico Toscano, promesso sposo del Catania.


A ogni modo, da vari media romagnoli, arrivano segnali di tranquillità - senza però dichiarazioni ufficiali - da parte del club: il Cesena, infatti, non teme la concorrenza, e non vede motivazioni che mandino all'aria l'accordo. Non resta quindi che attendere.