Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cesena, scelto il mister: ai dettagli con D'Aversa. Il Bari perde la concorrenza

Cesena, scelto il mister: ai dettagli con D'Aversa. Il Bari perde la concorrenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 09:41Serie B
di Claudia Marrone
fonte Luca Bargellini

L'inserimento in extremis del Bari ha provato a cambiare i piani che il Cesena aveva fatto, ma a niente è servito, perché la formazione romagnola, fresca di promozione in Serie B dopo aver vinto il Girone B di terza serie, ha scelto chi sarà il prossimo tecnico, quello del posto Toscano, e ha già trovato l'accordo di massima. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, i bianconeri hanno trovato la quadra con mister Roberto D'Aversa, al quale è stato proposto un contratto annuale con opzione per la stagione successiva.

La trattativa è ai dettagli, i nodi verranno sciolti a breve, ma niente dovrebbe impedire la fumata bianca. Soprattutto in virtù del fatto che, come avevamo anticipato ieri, mister Domenico Toscano approderà al Catania, con le parti che sono ormai vicine alla firma.

D'Aversa è quindi pronto a tornare in pista, dopo l'avventura con il Lecce terminata lo scorso 11 marzo, quando venne esonerato a seguito della sconfitta casalinga contro l'Hellas Verona, che lasciava la formazione salentina al quindicesimo posto in classifica, con un solo punto di margine dalla zona retrocessione. Una partita, quella con gli scaligeri, costata doppiamente cara al tecnico, espulso per aver dato una testata, a partita conclusa, al giocatore avversario Thomas Henry.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile