Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
Husson University, apertura ufficiale della nuova struttura per gli esport
mercoledì 19 gennaio 2022, 19:56eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Husson University

Husson University, apertura ufficiale della nuova struttura per gli esport

La Husson University celebra l'apertura ufficiale della sua nuova struttura dedicata agli esport

Negli Stati Uniti, la Husson University celebrerà l'apertura ufficiale della sua nuova struttura dedica agli esport. Appuntamento per domani, giovedì 20 gennaio 2022 alle ore 14 presso il Darling Learning Center. Saranno presenti per questo importante progetto, studenti, docenti e personale. Al termine della cerimonia del taglio del nastro si terrà una dimostrazione delle capacità della struttura. 

"Gli esport sono un'entusiasmante nuova aggiunta al mondo delle competizioni intercollegiate in cui i giocatori competono usando i videogiochi", ha affermato la dott.ssa Lynne Coy-Ogan, vicepresidente senior per gli affari accademici e rettore della Husson University. “Queste competizioni possono includere giochi multiplayer orientati alla squadra e gare per giocatore singolo. I generi di gioco includono ricostruzioni virtuali di sport fisici, battle royale di sopravvivenza e strategia in tempo reale. Queste competizioni di eSport si svolgono principalmente su Internet, ma ci saranno ulteriori opportunità per i nostri studenti di competere di persona". 

Husson gareggerà contro altri college e università del Nord America, inclusi Stati Uniti e Canada, durante il semestre primaverile. Il primo incontro intercollegiale dell'Università si svolgerà sabato 22 gennaio alle 15:00, quando la squadra universitaria "League of Legends" di Husson gareggerà online contro l'Università di Toronto. Il progetto ha avuto un investitimento di circa 170 Mila dollari per rinnovare i locali nel Darling Learning Center e acquistare le attrezzature necessarie in modo che potesse fungere da nuovo Esports Center della Husson University. Questo centro è il luogo in cui gli studenti di Husson potranno accedere alla tecnologia di cui avranno bisogno per esercitarsi e competere. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000