Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
Esports World Championship, Bali confermata host finali 2022
venerdì 28 gennaio 2022, 16:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte IESF

Esports World Championship, Bali confermata host finali 2022

Bali confermata host delle finali 2022 dell'Esports World Championship

La International Esports Federation (IESF) ha confermato che Bali, in Indonesia, ospiterà le finali dei campionati Esports World Championship 2022. Bali ha ricevuto gli onori durante una cerimonia speciale dopo la conclusione dei 13esimi Campionati Mondiali di Esports che si sono disputati a dicembre a Eilat, in Israele. La 14a edizione delle finali dei campionati WE è prevista dal 27 novembre all'8 dicembre 2022 e vedrà la partecipazione dei migliori atleti di Esport del mondo che gareggeranno in più partite sulla bellissima isola di Bali. Si prevede che oltre 120 paesi gareggeranno nelle qualificazioni regionali e nazionali per un ambito posto nelle finali. 

Il presidente dell'IESF Vlad Marinescu si è congratulato con la città ospitante di Bali e ha detto: “Grazie al presidente del Comitato olimpico indonesiano e all'intera squadra indonesiana qui con noi. Apprezziamo il tuo supporto e non vediamo l'ora di assistere ai Campionati mondiali di Esport più grandi e inclusivi della storia! Stiamo portando per la prima volta lo sport più grande e più fresco in questa bellissima destinazione tropicale”.

Il presidente della Commissione del Comitato Olimpico Indonesiano Desra Firza Ghazfan ha dichiarato durante la conferenza stampa: “Bali è l'isola di Dio, è sempre stata il crogiolo di ricca cultura tradizionale e moderna. Ora con il 14 ° Campionato Mondiale di Esport che si svolge a Bali, Bali è il crogiolo di passato, presente e futuro. Vorrei dare il benvenuto a tutti voi a Bali 2022 e incontrare i nostri 45 milioni di giocatori in Indonesia. Preparati e lascia che vinca il migliore!”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000