Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Atlanta United, Paulo Neto e Vini Leiva pronti alle Global Series
venerdì 29 aprile 2022, 16:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Atlanta United

Atlanta United, Paulo Neto e Vini Leiva pronti alle Global Series

L'Atlanta United parteciperà al primo evento di persona di EA Sports International dalla pandemia

Paulo Neto e Vini Leiva, duo di esports dell'Atlanta United, si uniranno per rappresentare i 5-Stripes nel primo evento internazionale di persona dal vivo da quando la pandemia di COVID-19 ha interrotto tutte le competizioni FIFAe ed eMLS. È giunto il momento per la EA Sports FIFA Global Series (FGS) Team of the Season Cup (TOTS) a Londra, Inghilterra, dove l'Atlanta United eSports Team presentato da Perficient ha la possibilità di diventare campione 2v2 FGS. 

L'Atlanta United è stato inserito nel Gruppo C della FGS TOTS Cup, dove giocherà la sua prima partita contro il club israeliano NOM eSports. SAF x GG e Complexity Gaming completano il gruppo e tutte le gare si giocheranno su console PlayStation 5.  L'Atlanta United è solo alcune delle organizzazioni calcistiche selettive che gareggiano nella competizione, insieme all'Inter (ITA), AFC Ajax (NED), Levante UD (ESP), Kawasaki Frontale (JPN), altri club della MLS Houston Dynamo e CF Montreal. Per qualificarsi per la FGS TOTS Cup, i club sono stati selezionati come parte di FGS Masters o hanno dovuto qualificarsi tramite FGS Open. L'Atlanta United è uno dei 16 club FGS Masters. 

Il 2022 è già una stagione di esport di grande successo per l'Atlanta United. Nel mese di marzo Neto ha vinto la eMLS Cup 2022 presentata da Coca-Cola , l'ultimo dei numerosi trofei per il club, e insieme a Leiva entrambi i giocatori sono stati incoronati campioni della FGS Masters Cup. Dopo il successo del programma, Perficient, Inc. è diventato il primo sponsor di esports di ATL UTD .