Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
Dreamhack Open: I Reply Totem conquistano Jönköping
venerdì 24 giugno 2022, 20:00eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte reply totem

Dreamhack Open: I Reply Totem conquistano Jönköping

Si conclude in maniera superba l’avventura in Svezia dei Reply Totem. L’organizzazione eSport italiana, dopo un fine settimana di fuoco, fa ritorno da Jönköping dove si è tenuto il primo evento multi titolo per il club nero-verde, che li ha visti protagonisti sia con il giocatore di Fortnite Joele "Zara" Zaramella, sia con la squadra di Brawl Stars (Marwane “Maru” Lahrache, Maurizio “Maury” Tunno, Erik Bravo “IDarkJoker” Granström e l’allenatore Umberto "inso" Santarello).

Zara, durante il Fortnite Dreamhack Open, si è destreggiato in due modalità Battle Royale e Zero Build riuscendo a qualificarsi, arrivando a disputare le fasi finali e vincere così una fetta del ricco montepremi. Il giocatore nero-verde dopo l’ottimo risultato ottenuto ha dimostrato d’essere pronto per la scena competitiva internazionale.  

L’evento disputato dal vivo aveva un montepremi da 200,000 mila dollari divisi uniformemente tra le due modalità: Battle Royale e Zero Build.

La squadra allenata da Inso era impegnata nelle finali della Snapdragon Pro. Il team di Brawl Stars ha giocato il torneo in maniera impeccabile riuscendo a non perdere una singola serie, centrando così l’obiettivo di qualificarsi per la Challenge Final delle SnapDragon Pro Series. Ricordiamo che questo è stato il primo evento internazionale dal vivo per il nuovo giocatore dei Totem IDarkJoker.

I Reply Totem con l’ennesimo ottimo risultato nello scenario competitivo europeo si confermano il fiore all’occhiello nel panorama eSports italiano.