Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
League of Legends, iniziano i playoff della Liga de Honor Entel
lunedì 27 giugno 2022, 17:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

League of Legends, iniziano i playoff della Liga de Honor Entel

In Cile tutto pronto per i playoff della Liga de Honor Entel di League of Legends

Tutto pronto per la fase Playoff del torneo Clausura 2022 della Liga de Entel Honor Entel. La fase di eliminazione diretta avrà inizio tra poche ore e si protrarrà martedì e mercoledì attraverso i canali ufficiali di LVP Chile su Twitch e YouTube. La fase Playoff avrà le sei squadre qualificate che si batteranno per lo scudetto e per il posto nelle South Regionals di questa stagione. Furious Gaming, Movistar Optix, Newstar, Cruzados Esports, Meta Gaming e Dark Horse sono pronte alla battaglia finale.

Furious Gaming aprirà la fase di eliminazione diretta contro Cruzados Esports. Dopo aver guidato la regular season, i Furiosos hanno conquistato 15 vittorie e tre sconfitte e vorranno difendere il loro titolo ottenuto l'ultima Apertura 2022. D'altra parte, i Cruzados arrivano alla sfida con 12 partite vinte durante la divisione e un quarto posto. La seconda classificata Movistar Optix, affronterà Newstar in un duello di alto livello. Sia MOX che La Estrella hanno ottenuto 13 punti nella regular season che li ha lasciati rispettivamente al secondo e terzo posto in classifica. Martedì 28 queste due grandi squadre si incontreranno per il winner bracket, con l'intenzione di proseguire sulla strada verso la vittoria. Infine, Meta Gaming e Dark Horse, dopo essere state al quinto e sesto posto della classifica rispettivamente con 10 e 8 vittorie giocheranno con le perdenti del primo turno del winner bracket.

La Entel Honor League è la lega ufficiale cilena di League of Legends. La manifestazione è organizzata da Liga de Videojuegos Profesional Chile (Grupo Mediapro) e Entel. Il torneo vanta la sponsorizzazione di importanti marchi di fama nazionale ed internazionale: Entel, BGH, Logitech G e Levi's.