Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Apex Legends (ALGS) 2022: Il Team Empire non prenderà parte all'evento
lunedì 27 giugno 2022, 22:00eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Team Empire

Apex Legends (ALGS) 2022: Il Team Empire non prenderà parte all'evento

Il Team Empire non parteciperà all’Apex Legends Global Series (ALGS) 2022. L’organizzazione eSports russa ha annunciato che il visto per entrare negli Stati Uniti a tutti e tre i giocatori del roster (Kirill "RANCHES" Rulinwere, Denis "cleaveee" Rassokhin e Alexey "Maliwan" Rusinov) è stato negato. 

Con molta probabilità i problemi riscontrati dal club derivano dalle gelide relazioni internazionali della Russia con quasi tutti gli altri paesi del mondo. Infatti, il Team Empire è l'unica squadra al completo a cui è stato negato l'ingresso negli Stati Uniti. Gli organizzatori del torneo ancora non hanno comunicato se la squadra verrà sostituta o se si cambierà il formato.

La squadra russa negli ultimi mesi ha ottenuto un primo posto all’Apex Legends Global Series: Split 2 Pro League - EMEA ed un ottavo posto all’ ALGS Split 2 Playoffs, miglior piazzamento conseguito da un team europeo all’evento. Dopo questi ottimi risultati era considerata da molti una delle migliori squadre del mondo.

L’ALGS Championship 2022, inizierà giovedì 7 luglio e terminerà domenica 10. L’evento si terrà nella prestigiosa PNC Arena a Raleigh negli Stati Uniti.