Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Lee "k1Ng" Seung-won spiega cosa è accaduto in questo periodo
lunedì 27 giugno 2022, 23:04News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Lee "k1Ng" Seung-won

Lee "k1Ng" Seung-won spiega cosa è accaduto in questo periodo

Lee "k1Ng" Seung-won dopo un 2022 molto ostico ha deciso di prendersi un periodo di pausa dalla scena competitiva di VALORANT. L’annuncio lo ha dato lo stesso giocatore tramite un post sui propri canali social dove ha raccontato tutto ciò che è accaduto in questa stagione rassicurando  tutti i suoi fan il suo ritorno.

“Volevo aggiornare tutti sui miei piani per il futuro. Per farla breve, sto cercando di prendermi una una breve pausa, forse un mese o due, per poi tornare sul palcoscenico con una nuova squadra post-Champions 2022.

Da prima di arrivare a On Sla2ers con un prestito, mi sentivo piuttosto esausto, ma ho deciso di continuare la mia carriera, dato che non ritenevo fosse un momento intelligente per prendermi una pausa. Mentre la Stagione 1 di VCT è stata divertente con l'eccitazione e l'ispirazione di vincere i campionati, dall'inizio della Stagione 2 mi sono sentito troppo stanco, inoltre nello stesso periodo ho dovuto affrontare questioni private riguardanti il mio futuro.

Il 2022 è solo a metà strada, ma ammetto che finora è già stato un anno difficile per me.Tuttavia, è stata un'esperienza straordinaria per me incontrare i fan che mi hanno sostenuto sia online che di persona e condividere nuovi ricordi con i miei ultimi compagni di squadra. Non vedo l'ora di tornare sotto una nuova bandiera”.