Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / News
Il club London Esports viene acquisito dagli X7 Esports
lunedì 27 giugno 2022, 21:00News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte X7 Esports

Il club London Esports viene acquisito dagli X7 Esports

X7 Esports ha annunciato l'acquisizione dell'organizzazione britannica London Esports. I dettagli finanziari dell'accordo non sono stati resi noti.

Secondo il comunicato, Alfie Wright, il fondatore e amministratore delegato di London Esports, è stato nominato nuovo direttore operativo (COO) di X7 Esports, mentre Trev Harwood (ex Absolved) ha lasciato l'azienda per assumere un altro ruolo.

Inoltre, l’organizzazione eSports X7 prenderà possesso dell'ufficio di Londra presso il campus tecnologico Here East, situato nel Queen Elizabeth Olympic Park di Hackney.

Il nuovo COO degli X7 Alfie Wright, ha dichiarato: "Dopo le discussioni iniziali con Josh riguardo ai suoi piani per la costruzione di X7 Esports, ci siamo resi conto che le nostre idee su ciò che volevamo realizzare in questo spazio erano simili. Dopo aver fatto crescere London Esports per quasi mezzo decennio, credo che questa sia l'opportunità perfetta per utilizzare la mia esperienza al fianco di Josh e assicurare un futuro a lungo termine a X7 Esports. "X7 ha già dimostrato il suo potenziale come squadra di esports nei suoi precedenti 12 mesi di attività, questo è il momento perfetto per me per salire a bordo, lavorando al fianco di Josh e del team per aiutare a stabilizzare la nave mentre cerchiamo di consolidare il nostro posto nelle più alte competizioni in più titoli".