Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / News
X7 Esports, parla il fondatore Josh Kingett
lunedì 27 giugno 2022, 21:38News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte X7 Esports

X7 Esports, parla il fondatore Josh Kingett

Il fondatore e CEO Josh Kingett ed il direttore eSportivo Antony Newton degli X7 hanno voluto dire la loro sull’acquisizione del club London Esports. Ecco le loro dichiarazioni:

Josh Kingett, fondatore e CEO ha affermato: "Valutiamo costantemente i modi per rafforzare la nostra infrastruttura e accelerare la crescita. Fin dall'inizio delle mie conversazioni con Alfie è stato chiaro che aveva un bagaglio di esperienza che ritenevo potesse aggiungere valore a X7. Ero già rimasto molto colpito dalla sua capacità di assicurarsi partnership con marchi importanti come Steelseries, Roccat e Here East, e non vedo l'ora di vedere cosa potremo realizzare insieme".

Antony Newton, Direttore degli Esports ha dichiarato: "Nonostante il nostro successo come nuova organizzazione in League of Legends, all'interno di X7 c'erano aree che andavano perfezionate. Per raggiungere un nuovo pubblico, ci muoveremo verso nuovi titoli di esports, e questa partnership con Londra porta esperti di materia in quei [giochi] con cui abbiamo meno familiarità. Ho già un forte rapporto con Alfie, costruito sul rispetto reciproco e su una visione condivisa. È molto emozionante avere l'opportunità di lavorare al suo fianco per il progresso di X7".

Questa è la terza acquisizione che X7 Esports ha portato a termine negli ultimi 9 mesi. Infatti, la società eSports ha rilevato le due organizzazioni britanniche Bulldog Esports e Absolved rispettivamente a settembre e ottobre 2021.