Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Kevin De Bruyne, gli auguri arrivano online anche da UFL
martedì 28 giugno 2022, 15:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Kevin De Bruyne, gli auguri arrivano online anche da UFL

UFL celebra il compleanno del suo Ambassador Kevin De Bruyne

Oggi è il compleanno del fuoriclasse del City, Kevin De Bruyne. Al belga arrivano anche gli auguri online direttamente da Strikerz Inc., ovvero dal gioco free-to-play in via di sviluppo UFL. 

Strikerz aveva annunciato lo scorso gennaio l'arrivo di Kevin de Bruyne tra gli ambassador del progetto. Il centrocampista belga del Manchester City si è unito alla lega di calcio online UFL, come ambasciatore del marchio. La star del calcio europeo fa parte dell'ambiziosa squadra che mira a plasmare il futuro dei videogiochi calcistici. Uno dei migliori playmaker della sua generazione, De Bruyne è il primo nome sulla scheda della squadra, sia per il suo club che per il suo paese. In campo tira le fila, controlla il flusso di gioco e guida l'azione con i suoi assist e gol decisivi. La scorsa stagione, Kevin ha vinto il premio PFA Player of the Year per la seconda volta consecutiva.

"Nel momento in cui ho sentito parlare dell'UFL, ho sentito che poteva diventare la prossima grande novità nel gioco di calcio online", commentava al momento della firma dell'accordo Kevin De Bryune. "Gli Strikerz Inc. stanno rivedendo e migliorando il genere. Ed è come una boccata d'aria fresca. Sono sicuro che i fan di questo sport lo adoreranno. Quindi è stata un'opportunità entusiasmante e non ho avuto scrupoli a unirmi ai ragazzi. "