Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
FIFAe, continua la professionalizzazione della scena
mercoledì 29 giugno 2022, 13:46eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte FIFAe

FIFAe, continua la professionalizzazione della scena

Ulteriori passaggi per professionalizzare il più alto livello di FIFAe

Le FIFAe Finals 2022 vedranno i partecipanti aderire a disposizioni sempre più professionali, coordinandosi strettamente con gli organi giudiziari della FIFA in caso di incidente o altro. Gli standard che saranno applicati per proteggere l'integrità delle finali FIFAe saranno molto simili a quelli durante la FIFA World Cup Qatar 2022™. Anche i regolamenti sulle attrezzature della FIFAe sono ora delineati insieme a quelli che regolano il calcio dalla FIFA negli stessi regolamenti ufficiali.

Un team di controllo antidoping FIFA indipendente e dedicato è stato nominato per condurre i controlli antidoping. I giocatori saranno testati per tutte le sostanze proibite elencate nell'Elenco proibito 2022 pubblicato dalla WADA, durante la competizione di quest'anno. I controlli antidoping durante la competizione di quest'anno vedranno gli atleti selezionati tramite metodi di selezione randomizzati o mirati in conformità con il codice mondiale antidoping (WADC). In caso di violazione delle regole antidoping (ADRV), la gestione dei risultati sarà supervisionata dagli organi giudiziari FIFA competenti in conformità con i regolamenti antidoping FIFA esistenti.

FIFAe ha deciso di creare la prossima generazione di postazioni di gioco insieme alla community e ha quindi lavorato a stretto contatto con giocatori, squadre, esperti e consulenti per creare la migliore ambientazione possibile. Considerando aspetti come il valore della produzione, le soluzioni basate sulle prestazioni, il marchio e l'attrezzatura, c'è stata collaborazione tra tutte le parti coinvolte con l'obiettivo di creare un ambiente che desse ai giocatori la capacità di esibirsi al meglio. Le postazioni di gioco includono sedie da gioco e opzioni di posti a sedere ottimizzate, maggiore visibilità per il pubblico, facecam e schermate di visualizzazione con statistiche, informazioni generali e, naturalmente, gioco in-game, ottimizzato anche per una configurazione 2v2. C'è anche un tablet aggiunto nella parte posteriore a disposizione dell'allenatore di una squadra, che mostra il gioco in tempo reale, ma consente anche il movimento all'indietro per mostrare ai giocatori una statistica specifica o indicare ed evidenziare le situazioni tramite il disegno delle funzioni che vengono utilizzate per un uso tattico approfondito.