Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
BLAST Premier annuncia la partnership con la Nike
martedì 28 giugno 2022, 22:00News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte BLAST Premier

BLAST Premier annuncia la partnership con la Nike

BLAST Premier, l'organizzatore di tornei eSport ha annunciato la collaborazione con il marchio di abbigliamento sportivo Nike. La nuova collezione, incorporerà i colori ed il design di BLAST Premier con il marchio Nike. 

La linea di abbigliamento sportivo verrà lanciata e resa disponibile al pubblico per la vendita generale durante il BLAST Premier Fall Groups che si svolgerà dal 19 al 28 agosto, la collezione comprenderà t-shirt, cappellino, felpa con cappuccio e maglia. 

La collezione firmata BLAST e Nike nasce dall’idea di “incarnare la cultura e lo stile di vita del gioco” ponendo il focus sulle persone e le personalità che si celano dietro l’universo esports, dai giocatori, ai talent e content creator fino ad arrivare a chi lavora dietro le quinte.

Faye Marlborough, responsabile delle soluzioni creative di BLAST, ha dichiarato: "La nostra ambizione è quella di lavorare con i marchi più rinomati al mondo, e non ce ne sono di più grandi di Nike. Il gioco è diventato uno stile di vita negli ultimi anni con l'ascesa degli esports, siamo entusiasti di poter incapsulare la passione e l'unicità associate al gioco competitivo attraverso questa collezione."