Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / Videogiochi
Sony annuncia il nuovo marchio gaming INZONE
mercoledì 29 giugno 2022, 21:30Videogiochi
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte sony

Sony annuncia il nuovo marchio gaming INZONE

Sony Europe ha presentato il brand di dispositivi dedicati ai PC gamer INZONE. Il nuovo marchio attinge al know-how di un pioniere delle tecnologie audiovisive quale Sony per mettere a disposizione dei gamer soluzioni innovative che li immergeranno totalmente nell’azione, senza distrazioni.

Il marchio per ora ha annunciato solamente due monitor M9 ed M3 il primo uscirà questa estate mentre il secondo fine novembre e tre paia di cuffie gaming H9, H7 e H3 queste saranno disponibili a partire dal mese di luglio presso i rivenditori autorizzati di Sony.

I nuovi schermi per gaming concedono a tutti i videogiocatori immagini spettacolari ad alta risoluzione ed a elevata gamma dinamica. Le cuffie invece offrono un audio superiore grazie alla tecnologia 360 Spatial Sound for Gaming.

“La diffusione dei campionati di eSport e i progressi compiuti nel campo del gaming e dell’intrattenimento hanno risvegliato un nuovo interesse per questo universo, il cui mercato è in costante espansione. Grazie alla storica esperienza di Sony nei prodotti audio e video di fascia alta, siamo certi che questa nuova linea offrirà ancora più opzioni a coloro che vogliono aggiornare i propri sistemi di gioco. Vogliamo contribuire a coltivare la cultura del gaming fornendo a chi gioca su PC e PlayStation® un ventaglio di scelte ancora più ampio per arricchire la propria vita attraverso il gaming. In quest’ottica, Sony è orgogliosa di sponsorizzare i principali tornei di eSport mondiali, ovvero Evolution Championship Series (Evo) 2022 e 2023, PGL DOTA2 Arlington Major 2022 e VALORANT Champions Tour, con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente la cultura del gaming”, ha dichiarato Yukihiro Kitajima, Head of Game Business and Marketing Office di Sony Corporation.