Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / News
INZONE, parlano alcuni partner di Sony
mercoledì 29 giugno 2022, 22:00News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte sony

INZONE, parlano alcuni partner di Sony

I partner di Sony: Rick Thiher, Silviu Stroie e Whalen Rozelle rispettivamente il General Manager di Evo, il CEO di PGL ed il COO di Riot Games Esports hanno voluto dire la loro sulla nascita del nuovo marchio INZONE.

Rick Thiher, Evolution Championship Series 2022 e 2023 ha affermato: "Dare questo annuncio in concomitanza con il lancio globale di INZONE è l’ennesima dimostrazione dell’attesa che si sta creando per l’Evo 22. Siamo entusiasti di poter fornire ai partecipanti queste innovative tecnologie per darsi battaglia.  I partner come Sony e la serie INZONE sostengono la nostra missione di regalare esperienze appaganti a player e fan.”

Silviu Stroie, PGL DOTA2 Arlington Major 2022 ha dichiarato: “Per PGL è un vero onore avere un partner come Sony, e INZONE è una novità davvero interessante. L’ultimo torneo DOTA 2 Major della stagione, il PGL Arlington Major 2022, è uno degli appuntamenti più importanti nel calendario dei gamer e siamo certi che possa rappresentare per INZONE il momento perfetto per rompere il ghiaccio in uno dei campionati più competitivi dell’anno.”

Whalen Rozelle, VALORANT Champions Tour ha affermato: “Siamo entusiasti di poter di perfezionare l’esperienza dei nostri eventi VALORANT Esports con le tecnologie audio di Sony. La comunicazione è fondamentale quando si gioca a VALORANT e, grazie a questa partnership, potremo far entrare il pubblico nel vivo dei momenti topici delle partite. L’impegno di Sony per l’innovazione contribuirà a consolidare ancora di più la leadership di VALORANT tra gli eSport globali.”