Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
eFootball, il Bayern e Konami estendono la partnershipTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 30 giugno 2022, 15:19eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

eFootball, il Bayern e Konami estendono la partnership

Bayern e Konami rinnovano la partnership

FC Bayern e Konami hanno concordato un'estensione a lungo termine della loro partnership. Il produttore globale di computer e videogiochi con sede a Tokyo è Platinum Partner dei campioni tedeschi dal 2019. La collaborazione fornisce agli sviluppatori della serie eFootball™ l'accesso a tutti gli attuali giocatori e leggende del club, rendendoli l'unico sviluppatore di videogiochi nel mondo che può ricreare gli elementi necessari per produrre i giochi in modo realistico. Inoltre, la squadra Esports dell'FC Bayern ha concluso l'eFootball™ Championship Pro al secondo posto in questa stagione.

Andreas Jung , membro del consiglio di amministrazione dell'FC Bayern per il marketing : "La partnership con Konamk è di grande importanza per noi perché questo mercato è in piena espansione ed è particolarmente apprezzato dai giovani tifosi. Amiamo il calcio e questa collaborazione offre l'opportunità ideale per giocare virtualmente con i nostri fan in tutto il mondo e connetti tutti in questo modo. Konami si traduce come piccola onda e siamo già stati in grado di creare una grande onda insieme nei primi anni della nostra partnership. Vogliamo continuare a surfarla. Siamo in attesa del futuro".

Naoki Morita, presidente europeo di Konami Digital Entertainment BV : "Siamo lieti di estendere la nostra partnership con l'FC Bayern. Essere partner di una delle squadre di calcio europee d'élite offre a KONAMI e al club molte opportunità. Essere stati partner in un periodo in cui hanno vinto più titoli e sono diventati campioni d'Europa è stato fantastico, e non vediamo l'ora di continuare a produrre attivazioni coinvolgenti ed emozionanti con l'FC Bayern per i loro fan e per i nostri negli anni a venire".