Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
CS:GO, ecco luogo e data del BLAST Premier World Final 2022
venerdì 1 luglio 2022, 21:36eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Blast Premier

CS:GO, ecco luogo e data del BLAST Premier World Final 2022

L'organizzatore del torneo BLAST Premier ha annunciato che le World Final si svolgeranno dal 14 al 18 dicembre ad Abu Dhabi. BLAST per portare la finale mondiale negli Emirati ha collaborato con ADGaming, un'iniziativa che mira a rafforzare le capacità di gioco ed eSport di Abu Dhabi.

La capitale degli Emirati Arabi Uniti ospiterà all'Etihad Arena di Yas Island le otto migliori squadre di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) che si affronteranno per il prestigioso trofeo ed una fetta del montepremi di 1 milione di dollari.

Dopo le finala di primaverile giocate a Lisbona e vinta dall’organizzazione Natus Vincere e le finali autunnali, che si terranno a Copenaghen a novembre anche il BLAST Premier World Final 2022 accoglierà il pubblico dal vivo. La data per acquistare i biglietti non è stata ancora annunciata. Ricordiamo che questo è l’evento di CS:GO più importante organizzato da BLAST.

Charlotte Kenny, amministratore delegato di BLAST Premier, ha dichiarato: "Nell'ambito del nostro processo di selezione delle città ospitanti, siamo sempre alla ricerca di location e arene di primo piano in tutto il mondo; Abu Dhabi è la location perfetta per dare seguito al grande successo della Spring Final di questo mese a Lisbona e della Fall Final di novembre a Copenhagen. La World Final seguirà le orme di sport popolari come l'UFC, la F1 e l'NBA nell'ospitare grandi eventi ad Abu Dhabi e la straordinaria Etihad Arena rappresenta il palcoscenico perfetto per la nostra World Final.

Gli Esports e il settore dei giochi stanno crescendo rapidamente in Medio Oriente, con centinaia di migliaia di persone impegnate nel gioco, sia come giocatori che come spettatori. BLAST si impegna a portare i suoi spettacoli migliori in ogni angolo del mondo e siamo orgogliosi di lavorare con AD Gaming per offrire la BLAST Premier World Final ad Abu Dhabi".