Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
Valorant, KRU Esports femminile vince il terzo torneo LATAM consecutivo
lunedì 4 luglio 2022, 15:39eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte KRU Esports

Valorant, KRU Esports femminile vince il terzo torneo LATAM consecutivo

La squadra femminile del KRÜ ha vinto il suo terzo torneo consecutivo

La squadra femminile del KRÜ ha vinto il suo terzo torneo consecutivo. Nell'ambito di Valorant, il team di Kun Agüero conquista ancora una volta i riflettori sulla scena latinoamericana. La squadra guidata dall'argentina Keila "Kalita" Nava ha sconfitto Undead BK 2-0 nella Grand Final ed è stata proclamata tre volte campione del torneo Game Changers.

La squadra del KRÜ ha sconfitto Undead BK 2-0 (13-3; 13-3) nella Grand Final di LATAM Game Changers #3 e ha coronato un torneo perfetto senza nemmeno perdere una mappa. Per ottenere questo nuovo titolo, KRÜ ha giocato un totale di otto mappe in quattro serie, tutte partite attraverso l'Upper Bracket. Nei quarti di finale, hanno sconfitto CUY Gaming 2-0; in semifinale 2-0 contro il 9z Team; e nella Top Draw Final hanno battuto per la prima volta Undead 2-0, risultato che si sarebbe ripetuto nella Grand Final.

La rosa femminile di KRÜ Esports ha vinto il terzo LATAM Game Changers come imbattuta, senza nemmeno perdere una mappa. KRÜ mantiene così un'incredibile serie di vittorie consecutive senza perdere una mappa nei tornei Game Changers. Come riportato dal caster e analista Dryad, il roster femminile di KRÜ Esports è 22-1 (ora 24-1) sulle mappe giocate durante l'anno Game Changers. L'ultima volta che la squadra ha perso una mappa è stata a gennaio.