Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / News
I FaZe Clan presentano il nuovo streamer
lunedì 4 luglio 2022, 21:30News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte FaZe Clan

I FaZe Clan presentano il nuovo streamer

La società FaZe Clan ha annunciato che Stable Ronaldo (Rani Netz) sarà un nuovo talent del club. FaZe Ronaldo si unirà all’enorme squadra di content creator dell’organizzazione eSports americana.

FaZe Ronaldo è stato presentato tramite una livestream sul suo canale Twitch, seguito dai canali social dei FaZe Clan, sorprendendo i suoi spettatori con un contenuto in cui viene accolto a braccia aperte al FaZe Warehouse. Ronaldo è stato accompagnato da alcuni membri dei FaZe come: FaZe Blaze, FaZe Adapt, FaZe Rain e dal DJ residente FaZe Kaysan.

FaZe Rain ha dichiarato: "Siamo entusiasti di portare FaZe Ronaldo e di dargli il benvenuto nella famiglia FaZe. Abbiamo tenuto d'occhio i suoi contenuti per un po' di tempo, grazie alla sua capacità di catturare l'attenzione del pubblico non solo con i suoi contenuti di gioco, ma anche con il suo folle senso dell'umorismo e la sua persona. Ronaldo incarna tutto ciò che cerchiamo quando inseriamo nuovi talenti nella squadra e so che i nostri fan saranno entusiasti di questo inserimento naturale".

FaZe Ronaldo ha affermato: "Ho ammirato il FaZe Clan da sempre, quindi essere qui ora come membro ufficiale e lavorare al fianco di tutti è una sensazione incredibile. Non vedo l'ora di portare il mio talento e la mia energia nel mix come membro della famiglia del FaZe Clan".