Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Tommaso "joYnt" Gavioli non è più l'allenatore degli OG LDN UTD
lunedì 4 luglio 2022, 22:00Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte OG LDN UTD

Tommaso "joYnt" Gavioli non è più l'allenatore degli OG LDN UTD

Tommaso "joYnt" Gavioli non è più l’allenatore di VALORANT degli OG LDN UTD. Il coach italiano lascia la squadra pochi mesi dopo l'annuncio della partnership strategica tra gli OG ed il team LDN UTD. A renderlo noto, lo stesso club OG x London United, con la nota che di seguito riportiamo:

“La nostra squadra OG x London United ha mostrato un grande potenziale nella sua prima prova VCT sotto la nostra avventura congiunta e ora è tempo di prepararsi per le qualificazioni all'ultima chance di agosto. 

Mentre la squadra si appresta a iniziare il bootcamp, stiamo facendo gli ultimi per sprigionare tutto il nostro potenziale.

Oggi salutiamo Tommaso "joYnt" Gavioli siamo estremamente grati per il suo intuito e il suo lavoro con la squadra, ha portato tanta positività e ha costruito un ambiente di crescita incredibile per i nostri ragazzi. Tuttavia, a volte a volte la vita ci porta su strade diverse. Lo sosteniamo pienamente e gli auguriamo il meglio per il suo futuro”.