Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Valorant, i Fnatic stracciano i FPX nel primo round dei play off del VCT Masters Copenhagen
venerdì 15 luglio 2022, 10:10eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Valorant, i Fnatic stracciano i FPX nel primo round dei play off del VCT Masters Copenhagen

I Fnatic mostrano chi è che comanda con delle incredibili giocate nelle partite contro i FPX

Gli FPX hanno dimostrato di essere un team molto temibile ma a quanto pare i Fnatic non si sono fatti sopraffare dalla paura e li hanno battuti nel primo round dei play off del VCT Masters Copenhagen. Tutto ha inizio nella mappa Icebox. Dopo che Fnatic ha rivendicato il primo round e l'anti-eco, FPX ha intrapreso un'impressionante corsa difensiva, interrompendo le esecuzioni di Fnatic su entrambi i siti e mantenendo Alfajer a zero uccisioni dopo nove round nel suo debutto in LAN. Booster si è intensificato alla fine del primo tempo con alcune uccisioni multiple, ma FPX era ancora in vantaggio 8-4 all'intervallo. 

Fnatic si sono ripresi in difesa, con Alfajer che si è svegliato. Le configurazioni difensive di Fnatic non hanno dato a FPX quasi nessuna apertura su nessuno dei due siti, cedendo solo due round nella seconda metà. Fnatic si è assicurato la vittoria per 13-10 sulla scia di uno splendido Derke 4K con l'ultima di Chamber. 

Haven è stata la mappa successiva, con la superstar finlandese che ha fornito più giocate sul lato offensivo di Fnatic. Ha avuto 16 uccisioni nei primi 10 round, sostenendo un vantaggio di 8-2 Fnatic che ha costretto più timeout di FPX. Fnatic ha vinto i due round successivi per prendere un enorme vantaggio di 10-2 nell'intervallo, con Derke che ha segnato un incredibile 400 ACS a metà. E anche il secondo game è caduto nelle mani dei Fnatic che adesso avanzono nei Play Off, contro i Peper Rex.