Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
CS:GO, i FaZe Clan battono i Na'VI e diventano i nuovi campioni del IEM Cologne
lunedì 18 luglio 2022, 10:27eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

CS:GO, i FaZe Clan battono i Na'VI e diventano i nuovi campioni del IEM Cologne

I FaZe Clan sono campioni del IEM Cologne battendo i Na'Vi in una scoppiettante partita

Il torneo IEM Cologne si è concluso con una partita di adrenalina pura che ha visto sfidarsi i FaZe Clan contro i Na'Vi al meglio delle cinque. A spuntarla sono stati i FaZe per 3 a 2 aggiudicandosi così il trofeo del IEM Cologne. I FaZe hanno dimostrato di nuovo di essere i migliori ma i Na'Vi dalla loro hanno dato il massimo e non si può lodare il loro impegno. Per FaZe, questa è stata una stagione scintillante, diventando il primo roster internazionale a vincere un CS:GO Major, un titolo della Pro League, un trionfo a Katowice e ora il trofeo IEM di Colonia si è finalmente aggiunto alla bacheca dei trofei di Karrigan, un giocatore.

La prima partita ha preso luogo a inferno, dove i FaZe hanno vinto per 16 a 13, se la sono sudata questa vittoria. La seconda si è disputata in Overpass dove i FaZe sono partiti con il piede giusto, vincendo il round con le pistole. Anche qui i FaZe la spuntano di poco 16 a 13. La terza partita è stata quella più scoppiettante i Na'Vi sono andati in vantaggio nella mappa Ancient, ma sono stati recuperati dai FaZe. Il game è finto 19 16 per i Na'Vi. Altro Game altra mappa, questa volta tocca a Mirage, dove i Na'Vi hanno dimostrato un controllo mappa superiore e hanno vinto 16 a 9. Ora le due squadre si trovano sul 2 a 2 e a decidere il vincitore è l'ultima mappa, Nuke. Anche qui partita combattuta ma a spuntarla sono stati i FaZe, vincendo così il torneo.

I Na'Vi sono andati per un pelo vicino a vincere la coppa ma i FaZe hanno dimostrato di essere superiori proprio nella mappa decisiva.