Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
eFootball, Konami annuncia la partnership con la nazionale franceseTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
giovedì 11 agosto 2022, 14:53eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

eFootball, Konami annuncia la partnership con la nazionale francese

I Campioni del Mondo della Francia stringono una partnership con eFootball

Konami eFootball ha annunciato poche ore fa, la partnership con la nazionale francese di calcio. Un accordo pluriennale con l'associazione nazionale la French Football Federation (FFF). Ciò incorporerà una serie di elementi esclusivi all'interno e all'esterno della serie di titoli eFootball™. La partnership stessa incorporerà diversi diritti commerciali e immagini. Konami diventerà il "Partner ufficiale di videogiochi di calcio della squadra nazionale francese". Oltre alla serie di diritti di branding e media, FFF sarà partecipe in una selezione di eventi di esport con altre associazioni nazionali autorizzate.

Naoki Morita, Presidente europeo di Konami Digital Entertainment B.V., ha commentato: "In Konami siamo ambiziosi nei nostri desideri di far crescere la rete di partnership e raggiungere un pubblico globale e amante del calcio. Collaborare con la federazione nazionale di una nazione ossessionata dal calcio come la Francia è incredibile, da aggiungire a ciò il fatto che sono anche una squadra con una storia e un prestigio calcistici così importanti, questo è molto significativo per noi. La serie eFootball™ continua ad evolversi e migliorare e da il benvenuto alla Federcalcio francese in questo viaggio per liberare il calcio è molto emozionante".

François Vasseur, amministratore delegato della Federcalcio francese, ha aggiunto: "La Federcalcio francese è lieta di accogliere Konami come partner ufficiale di videogiochi di calcio della nazionale francese. Abbiamo la stessa ambizione di innovare e proporre agli appassionati di calcio e del gaming le migliori esperienze e divertimento. La presenza mondiale di Konami consentirà alla squadra nazionale francese di raggiungere un pubblico globale più ampio e la loro esperienza è una grande opportunità per accelerare la crescita degli esport francesi".