Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
AS Monaco, ecco Adrien "AdRXx" Thors e Florian "RayZiaaH" MaridatTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 12 agosto 2022, 14:16eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

AS Monaco, ecco Adrien "AdRXx" Thors e Florian "RayZiaaH" Maridat

Adrien "AdRXx" Thors e Florian "RayZiaaH" Maridat per l'AS Monaco

L'AS Monaco Esports presenta il suo nuovo roster 2022/23 di FIFA. Nei giorni scorsi ha presentato due nuovi players. Il 21enne Adrien "AdRXx" Thors entra a far parte della corte dei monegaschi. Originario di Marsiglia appresenterà il club del principato nel gioco FIFA per Playstation.

Altro player della nuova rosa 2022/23 è Florian "RayZiaaH" Maridat. Il 25enne alla corte dei monegaschi è già stato due volte Vice Campione Xbox della eLigue1, il massimo campionato esportivo di FIFA della Francia.

Il nuovo duo dedicato a FIFA proveranno a eguagliare i successi dei colleghi di eFootball. Ricordiamo che l'AS Monaco è campione in carica dell'eFootball Championship Pro, competizione vinta per la terza volta nella sua storia.