Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
CS:GO, colpo grosso per gli Apeks, arriva la firma di Shox
venerdì 12 agosto 2022, 10:11eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

CS:GO, colpo grosso per gli Apeks, arriva la firma di Shox

Apeks compra un fuoriclasse, Shox, egli è pronto a dimostrare quanto vale in gioco

Shox è un veterano di CS:GO, ha iniziato la sua avventura nel lontano 2012 nel team Epsilon eSport. Ancora prima aveva giocato per i TμRTLe in Counter Strike: Source. Insomma, è uno che di questo gioco ne capisce molto. E gli Apeks lo sanno bene, per questo gli hanno offerto un contratto che Shox ha accettato, lasciando il team Liquid. 

"Felice di essere tornato in pista", ha scritto Shox su Twitter. “Mi sono preso cura di me stesso secondo necessità. Mi sento fresco e pronto a competere di nuovo con ragazzi adorabili. Non vedo l'ora di scoprire di più. Sono entusiasta di giocare il nostro primo game ufficiale domani".

Il ragazzo ha poi aggiunto che dopo la negativa esperienza nel Team Liquid ha avuto bisogno di tempo per se stesso. Poi ha ringrazioato la società Apeks e il coach per dargli questa opportunità di giocare. Vedremo cosa combinerà il ragazzo nel nuovo team.