Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
PUBG Mobile World Invitational 2022, vince il team Vampire Esports
sabato 13 agosto 2022, 17:18eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Vampire Esports

PUBG Mobile World Invitational 2022, vince il team Vampire Esports

Il team Thailandese Vampire Esports conquista il PMWI 2022, il PUBG Mobile World Invitational. La squadra asiatica ha avuto la meglio sulle migliori squadre del mondo. Il torneo si è appena concluso a Riyadh, Arabia Saudita. I players Mike, Wave, Fluke e Q-Rvenclaw sono i nuovi Campioni del Mondo e si aggiudicano la fetta più grande e importante del montepremi in palio di ben 2.000.000 di dollari.

"Ce l'abbiamo fatta davvero, siamo molto contenti. Grazie per tutto il supporto e il tifo per noi. Ogni incoraggiamento, ogni applauso da parte di tutti è molto prezioso per noi. Grazie dai nostri cuori" il messaggio apparso sul Fcebook ufficiale di Vampire Esports.

Con PUBG nuovo appuntamento dal 18 al 20 agosto il PMWI Afterparty Showdown. Il torneo vedrà sfidarsi le cinque squadre meglio classificate dell’evento principale, cinque squadre selezionate dal voto dei fan dalle Americhe, Sud-Est Asiatico, MENA, Asia Meridionale ed Europa, 7Sea Esports, e una squadra speciale invitata dalla nazione ospitante, R8 Esports.