Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Dubai Esports Festival 2022, a novembre la prima conferenzaTUTTO mercato WEB
giovedì 18 agosto 2022, 15:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte PR Newswire

Dubai Esports Festival 2022, a novembre la prima conferenza

La prima conferenza sugli esport di Dubai

Il Dipartimento dell'Economia e del Turismo (DET) di Dubai ha annunciato che la città ospiterà il Dubai Esports Festival (DEF2022) dall'11 al 20 novembre 2022 presso il Dubai Exhibition Centre. L'evento sarà realizzato in collaborazione con VSPN, leader mondiale negli esport e sarà il primo evento internazionale per il tempo libero che si terrà presso il Dubai Exhibition Centre dopo l'Expo 2020. Il tutto in linea con la visione di Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Dubai, per posizionare Dubai come una città globale all'avanguardia dell'innovazione e una delle principali destinazioni di eventi.

Il festival avrà un'offerta diversificata, tra cui un torneo internazionale di esport di alto livello con giocatori professionisti di fama mondiale, il lancio di un torneo scolastico, un concerto con artisti di alto profilo, un FanExpo coinvolgente e un evento di networking del settore per stakeholder e partner nazionali, regionali e internazionali.

Dubai ospiterà il primo DEF Initiate Summit dal 16 al 17 novembre. Dagli sviluppatori di giochi e investitori fino a designer ed editori, tutti coloro che sono coinvolti nel settore parteciperanno a questa manifestazione. Un evento B2B, che fa parte del prossimo Dubai Esports Festival, presenterà l'ecosistema di gioco regionale come un hub per i talenti globali e le ultime tendenze che plasmano l'industria degli esport. Il Dubai Exhibition Centre ospiterà i leader del settore tra oltre 200 partecipanti di alto livello e più di 25 relatori in due giorni di presentazioni, panel, networking e molto altro ancora. Questa piattaforma offre un'interessante opportunità non solo per imparare e fare rete con i tuoi colleghi, ma anche per rivedere le opzioni di investimento. I professionisti del settore possono esplorare nuove tecnologie e comprendere le migliori pratiche delle parti interessate regionali e internazionali in questo incontro essenziale. L'Initiate Summit ospiterà anche una mostra, workshop aggiuntivi, insieme a un contenuto B2C e una fase di attività che mostrerà i progressi nella codifica, nella meccanica e nel design del gioco.