Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / Videogiochi
Arsenal, rinnovata la parntership con eFootball e KonamiTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 18 agosto 2022, 12:45Videogiochi
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte www.arsenal.com

Arsenal, rinnovata la parntership con eFootball e Konami

Continua la partnership di eFootball con il club nord di Londra

Konami eFootball annuncia il proseguimento della partnership con l'Arsenal, il club nord di Londra. Il nuovo accordo incorporerà una serie di funzionalità tra cui una scansione 3D della squadra completa e il marchio eFootball sui poggiatesta delle panchine dello stadio Emirates di Londra. L'annuncio è stato condiviso sui canali social ufficiali sia di eFootball che dell'Arsenal.

"Siamo lieti di annunciare che oggi abbiamo esteso la nostra partnership con Konami Digital Entertainment B.V. Ciò vedrà la continuazione del nostro accordo iniziato a luglio 2017 e ora si estende in una partnership a lungo termine dalla stagione 2022/23 in poi" il messaggio apparso anche nel sito ufficiale dell'Arsenal. Questa estensione di partneship vedrà apparire il club londinese come uno dei club principali nella serie di titoli di Konami eFootball™, e Konami rimarrà il partner ufficiale per i videogiochi di calcio, con le divise dei club e l'Emirates Stadium presenti in eFootball™, nonché un set completo di scansioni 3D per la traduzione definitiva tra la vita reale e le apparenze virtuali. Il marchio Konami ed eFootball™ sarà presente anche sui poggiatesta dei sedili delle panchine di casa e in trasferta all'Emirates Stadium. L'Arsenal continuerà con la sua divisione esports anche a prendere parte a tornei dedicati, incluso l'eFootball™ Championship Pro.

Nonostante l'annuncio e l'entusiasmo di molti appassionati, nei social di Instagram, la notizia è stata commentata con l'ormai noto #BringPeSBack, il movimento per il ritorno alla qualità di PES.