Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
eFootball, Atalanta - Milan sarà il primo derby della stagioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Milannews.it
venerdì 19 agosto 2022, 17:07eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

eFootball, Atalanta - Milan sarà il primo derby della stagione

Domenica il primo eDerby eFootball della stagione

Domenica 21 agosto 2022, con la sfida del campionato di calcio di Serie A tra Atalanta e Milan, andrà in scena il primo "eFootball Derby" della stagione. Per la prima volta in questa stagione 2022/23, si affronteranno due società di calcio italiane che hanno legato il proprio nome al brand di Konami eFootball. Ne seguiranno degli altri durante la stagione ma questo primo ha un sapore e un valore diverso, un motivo anche di rivalsa rispetto alla concorrenza nel mondo dei videogiochi di calio. Già online sono molti scatti degli allenamenti delle rispettive formazioni con il logo di eFootball da protagonista, soprattutto nelle istantanee di casa Milan. Foto poi riprese dalle principali testate giornalistiche e digitali di calcio.

Al Centro Sportivo Milanello, l'AC Milan fa preparazione atletica e ripassa gli ultimi schemi prima dell'importante gara di campionato con indosso il kit training griffato eFootball. La stessa società rossonera nei suoi canali social ufficiali segnala il tutto e promuove l'account di Konami eFootball.

A Bergamo invece l'Atalanta BC si prepara al delicato incontro di calcio annunciando il suo ultimo acquisto dal calciomercato.

L'ultimo eFootball Derby che si è disputato risale allo scorso 24 febbraio con il ritorno della partita di Champions League tra il Napoli e il Barcellona. Due club che hanno confermato e rinnovato la partnership anche per questa nuova stagione.