Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
BLAST Premier: Fall Groups 2022, i Natus Vincere perdono S1mple
venerdì 19 agosto 2022, 22:18eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte natus vincere

BLAST Premier: Fall Groups 2022, i Natus Vincere perdono S1mple

L’organizzazione eSports Natus Vincere dovrà fare a meno della sua superstar Oleksandr "s1mple" Kostyliev. Il giocatore ucraino salterà per motivi personali la fase a gironi del BLAST Premier: Fall Groups 2022.

S1mple verrà sostituito dal giocatore dell’Accademy NAVI Junior, Daniil "headtr1ck" Valitov che per l’occasione è volato al bootcamp della squadra iniziando così ad allenarsi. Questa non è la prima volta che il giovane ucraino, classe 2004, sostituisce un giocatore della prima squadra. Infatti, headtr1ck ha giocato con il roster principale nella stagione 5 della ESL Pro League. Con lui, la squadra ha ottenuto tre vittorie: contro AGO (2 : 0), Evil Geniuses (2 : 0) e Complexity (2 : 0). 

I Na’Vi scenderanno domani 20 agosto alle ore 13 contro la squadra americana Complexity. Ricordiamo a tutta la community di CS:GO che il torneo BLAST Premier: Fall Groups 2022 di Copenaghen è uno degli eventi di Counter-Strike: Global Offensive più importanti della stagione.

La società ucraina informerà tutti i fan se e quando s1mple si unirà alla squadra.