Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
Alaves, Kilian "Zidane10" Pita Ossorio lascia il team esports
venerdì 19 agosto 2022, 18:38eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Alaves, Kilian "Zidane10" Pita Ossorio lascia il team esports

Zidane10 saluta l'Alaves

Kilian "Zidane10" Pita Ossorio lascia il team esports dell'Alaves. Tante gioie e soddisfazioni nel loro percorso comune, Zidane10 si è anche aggiudicato la eLaLiga Santander Cup 2022. Il player si è aggiudicato la coppa con la camiseta blancoazul superando in finale l'avversario del Real Zaragozza, il pro player Matias Bonanno. Il rappresentante dell'Alaves era riuscito a imporsi con un netto 4-1 e a conquistare così il trofeo.

La notizia è comparsa pochi minuti fa sull'account Twitter di Zidane10. Con il messaggio il ringraziamento speciale al suo ex club: "Ufficialmente non faccio più parte dell'Alaves. È stato un onore poter difendere i propri colori in tutte le competizioni. Una stagione incredibile si conclude con ancora più supporto da parte del club. In bocca al lupo per la prossima stagione, qui avrai un follower in più!".

Nuovi progetti attenderanno Kilian e saranno sicuramente importanti. Il player è uno dei più talentuosi in circolazione in Spagna su FIFA, nonché giocatore fisso nella delegazione che rappresenta la nazionale spagnola negli impegni internazionali. Nell'ultimo anno si è reso protagonista fino all'ultimo nella lotta alla conquista del titolo finale di campione iberico.