Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Montenegro 2022, C. Liuzzi: "Partite molto difficili ed equilibrate"
mercoledì 7 settembre 2022, 16:08eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Montenegro 2022, C. Liuzzi: "Partite molto difficili ed equilibrate"

Il commento del player italiano di eFootball impegnato a Podgorica in Montenegro

Carmine Liuzzi meglio noto con il nick di xNaples17x ha commentato la prima giornata di gare nel qualifier di eFootball per Bali 2022 in corso a Podgorica in Montenegro. Il player azzurro ha dichiarato "Sono state partite molto difficili ma anche molto equilibrate. Speriamo per domani, poteva andare meglio ma poteva anche andare peggio questa giornata". Alla domanda su quale giocatore gli ha dato più filo da torcere ha risposto: "Il player della Macedonia molto bravo molto molto bravo". Per le gare di domani commenta: "Sono carico, mi allenerò di più e vedremo domani cosa succede".

l'Italia di eFootball è momentaneamente prima nel suo giorno di qualificazione a Podgorica in Montenegro. L'azzurro Carmine Liuzzi in rappresentanza dell'esport italiano ha disputato le prime 3 gare di andata. Una vittoria e un pareggio e primo posto per differenza reti nel Gruppo D. Nella prima partita contro l'Olanda 1-1, poi 0-0 contro la Macedonia del Nord e infine un netto 5-1 contro il Galles. L'Olanda è in classifica provvisoria a parità di punti con l'Italia ma seconda per differenza reti. Domattina le gare di ritorno dell'eFootball Series Esports Championship Montenegro 2022.

Dal 6 al 10 settembre 2022 in corso l'appuntamento esportivo internazionale a Podgorica in Montenegro per la tappa europea della serie eFootball Konami firmato European Esports Federation. In gara anche l'Italia con la delegazione rappresentata da FIDE Federazione Italiana Discipline Elettroniche. Oltre 45 paesi in sfida per un montepremi totale di 100 mila euro e la possibilità di qualificarsi per i Campionati Mondiali IESF 2022.