Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
IESF, annunciati i relatori per il primo giorno del World Esports Summit
mercoledì 7 settembre 2022, 18:39eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte IESF

IESF, annunciati i relatori per il primo giorno del World Esports Summit

Annunciati i relatori per il primo giorno del World Esports Summit, in programma dal 29 settembre al 2 ottobre 2022 presso la Busan Esports Arena.

L'International Esports Federation (IESF) ha annunciato i relatori per il primo giorno del World Esports Summit, in programma dal 29 settembre al 2 ottobre 2022 presso la Busan Esports Arena. IESF ha recentemente presentato una nuova identità visiva e un nuovo marchio per l'evento ibrido che continua a unire la World Esports Family. Il vertice WE è supportato dal Ministero coreano della cultura, dello sport e del turismo, dalla città metropolitana di Busan e dall'Agenzia per la promozione dell'industria IT di Busan.

Il primo panel esaminerà l'esperienza degli esports in Asia, identificherà i fattori chiave di successo e determinerà le considerazioni che potrebbero essere emulate in altri mercati per una crescita accelerata degli Esports. Hyucksoo David Shin, specialista in relazioni internazionali della Korea Esports Association, fungerà da moderatore. Tavola rotonda: Samart Benjamin Assarasakorn, Segretariato generale della Thailandia Esports Federation; Sua Altezza Reale Principe Faisal bin Bandar bin Sultan Al Saud,  Presidente, Federazione Saudita Esport; Hung Do Viet, Segretario generale, Vietnam Recreational and Electronic Sport Association;  Vlad Marinescu, Presidente, International Esports Federation.

Il secondo panel è destinato a riunire atleti, editori e altre parti interessate alle competizioni Esports per sviluppare sinergie, promuovere la cooperazione e migliorare le comunicazioni per un futuro più luminoso. Sarà moderato da Byungho Kang, Senior Program Manager di EA Sports. Tavola rotonda: Tiffani Lim, Presidente del Comitato Atleti, International Esports Federation; Paul Kim, Esports Business Development & KR Esports Lead Krafton; Tiago Fernandes, direttore delle operazioni, GirlGamer Esports Festival.

Il terzo panel "Unsung Heroes of Esports" farà luce e racconterà le storie delle persone dietro le quinte che forniscono sistemi di supporto per i campionati e le competizioni di Esports in tutto il mondo. Nesli Kolasinli, consulente di partenariato per l'apprendimento avanzato, modererà il panel. Tavola rotonda: Wolf Schröder, Commentatore di esport, LCK; Verta Maloney, Chief Innovation Officer e co-fondatore, the gameHERs; Joanie Kraut, CEO, Women in Games International; Bora Hericek, Competition Manager, University Esports Turchia.

Infine nel quarto e ultimo panel esplorerà il mondo in espansione dei contenuti derivati ​​degli Esport e includerà la condivisione di storie di successo, la valutazione delle tendenze e la discussione di opportunità per mercati nuovi e sconosciuti, moderato dall'ambasciatrice di Women in Games Lucy Chow. Tavola rotonda: Baki Can Kadıoglu, Direttore generale, Futbolist LLC Pelle Karlsson – Leader commerciale APAC, Nielsen Sports; Donald Yeo, Account Director, Esports, Octagon Singapore IPG DXTRA; Serhat Bekdemir, Country Manager Turchia, Amazon University Esports.