Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Ferrari Esports, M. Matassa: "Caccia al titolo a squadre"
mercoledì 14 settembre 2022, 15:10eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Ferrari Esports

Ferrari Esports, M. Matassa: "Caccia al titolo a squadre"

Le parole del Team Principal Scuderia Ferrari Velas Esports Team, Marco Matassa

Lo Scuderia Ferrari Velas Esports Team è pronto a dare battaglia nella nuova stagione del Pro Championship della F1 Esports Series con tre piloti fortissimi e l’obiettivo principale di conquistare il titolo a squadre.

Marco Matassa, Team Principal Scuderia Ferrari Velas Esports Team: "Per la nostra prima stagione come Scuderia Ferrari Velas Esports Team abbiamo deciso di potenziare ancora di più la nostra line-up piloti. A una delle coppie più forti dell’intero panorama di Esports, formata da Brendon e David, abbiamo aggiunto Fabrizio, che fin dagli allenamenti ha fatto intuire il proprio potenziale. In questo campionato vogliamo dare la caccia al titolo a squadre, che ancora ci manca, e per questo ad ogni round schiereremo i piloti in funzione della loro preparazione sulle singole piste. Fabrizio, David e Brendon lavoreranno in gruppo motivandosi a vicenda e creando quello spirito che può permettere all’intera squadra di crescere. Sono sicuro che vedremo tre sim driver affiatati che sapranno mettere al primo posto l’interesse della squadra e ci regaleranno delle belle soddisfazioni".

Nel primo appuntamento della nuova stagione i sim driver saranno impegnati da remoto,come del resto è stato negli ultimi due anni. Brendon, Fabrizio e David gareggeranno dalla nuova facility all’interno del quartier generale della Scuderia Ferrari. Lo Scuderia Ferrari Velas Esports Team è pronto a dare battaglia e punta al massimo risultato.