Call of Duty, Kelsaroony sarà la prima ragazza a giocare nel Call of Duty League Challengers Elite
Kelsaroony con il suo team WaR si è qualificata per il Call of Duty League Challengers Elite
Siamo abituati a vedere pro gamer di sesso maschile. Da sempre crediamo che i videogiochi siano una cosa per uomini. Ma giocatrici come Kelsaroony ci dimostrano che sbagliamo. Le donne giocatrici negli ultimi anni sono cresciute esponenzialmente, e non c'è da sorprendersi se qualcuna di loro finisca a giocare ad alti livelli. È il caso di Kelsie "Kelsaroony" Grieg che sarà la prima donna a giocare nella Call of Duty League Challengers Elite. La ragazza si è detta entusiasta all'idea di giocare in una competizione così importante e contenta di essere la prima donna a parteciparvi. Inoltre ringrazia il suo team, i Team WaR, con il quale si è qualificata. Il Call of Duty League Challengers Elite comincerà il 18 gennaio.
Altre notizie
Ultime dai canali


