Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Astralis, le prime parole del nuovo capo analista HUNDEN
lunedì 9 gennaio 2023, 21:03News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Astralis

Astralis, le prime parole del nuovo capo analista HUNDEN

Ecco le prime parole di Nicolai "HUNDEN" Petersen da nuovo capo analista della squadra di CS:GO degli Astralis: “È stato un processo lungo e ci sono state molte cose da discutere con il mio ruolo e tutto quello che ho passato. Ora sono felice che sia tutto pronto e sento già quanto sia importante per me essere operativo e avere intorno a me persone di talento che si fidano di me e mi sostengono.

Astralis è qualcosa di speciale in Danimarca, e dopo aver visto tutto dall'esterno, con l'enorme supporto che il team ha sempre ricevuto, mi sento benissimo a farne parte.

Peter "casle", la squadra e io abbiamo iniziato a lavorare per definire ruoli, struttura e stile di gioco. Anche se lavoro con i ragazzi solo da lunedì e ci vuole tempo per abituarsi l'uno all'altro, c'è una buona dinamica nel gruppo e la qualità dei giocatori è evidente. Forse non vinceremo il primo grande torneo, ma più costruiamo sulle fondamenta, più ci prepariamo e rispettiamo gli accordi, più diventiamo forti e coerenti come squadra. Poi i risultati arriveranno".

Ricordiamo che in vista della stagione 2023, Nicolai "HUNDEN" Petersen ha preso il posto di Frederik "LOMME" Nielsen come Head Analyst dell’organizzazione esports danese.