Valorant, Stewie2K vuole mantenere il suo team indipendente, ecco perché
Stewie2K è una figura negli eSports largamente riconosciuta. Ora il campione si dedica a Valorant e fa parte del team The Nation. Ma il giocatore ha fatto sapere che vuole che il suo team rimanga indipendente. Stewie2K ha impiegato un po' di tempo, durante il suo ultimo streaming, per spiegare perché lui e il resto dei giocatori di The Nation hanno scelto di rimanere indipendenti per ora, piuttosto che unirsi a un'organizzazione per le qualificazioni aperte. Ha detto: "La maggior parte dei giocatori è alla ricerca di contratti", ha affermato Stewie2K. "Sì, abbiamo delle offerte, abbiamo tutta quella roba, ma non penso sia una buona idea... lo dico perché non sai se ti qualificherai, non lo sai fino a che punto ce la farai. Le persone sono così prese dalle cose a breve termine che non pensano al lungo periodo. Non credo che saltare in un'organizzazione e cercare di raccogliere denaro a breve termine sia una cosa importante". Stewie2K ha spiegato che The Nation potrebbe trovarsi in una brutta posizione se firmassero un contratto ma non raggiungessero i Challenger. Ciò potrebbe indurre l'organizzazione a tenerli legati a un contratto o a ritirarli immediatamente.


