Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / esports / News
Apex Legends, secondo alcuni utenti su Reddit il gioco rema contro i neofiti
martedì 17 gennaio 2023, 10:18News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Apex Legends, secondo alcuni utenti su Reddit il gioco rema contro i neofiti

Un utente si lamenta di non poter giocare con i suoi amici.

Tutto è cominciato con un invito di alcuni amici su Apex Legends, ed è finita con un post su Reddit che accusa il gioco di remare contro i neofiti. Il TheCyborgKaren dice che per i nuovi giocatori è difficile praticare buona esperienza, perché il gioco li mette contro giocatori di livello troppo alto. Il problema è il fatto che un utente di livello alto, se gioca con utenti di livello basso verrà comunque messo in una partita con giocatori di livello alto. Questo accade in tutti i giochi, e ci sembra giusto, in termini di eSports. Ma se una persona volesse giocare con un amico di livello troppo basso sarebbe costretto a declinare l'iniziativa perché potrebbe far passare un brutto quarto d'ora al suo amico.