Apex Legends, secondo alcuni utenti su Reddit il gioco rema contro i neofiti
Un utente si lamenta di non poter giocare con i suoi amici.
Tutto è cominciato con un invito di alcuni amici su Apex Legends, ed è finita con un post su Reddit che accusa il gioco di remare contro i neofiti. Il TheCyborgKaren dice che per i nuovi giocatori è difficile praticare buona esperienza, perché il gioco li mette contro giocatori di livello troppo alto. Il problema è il fatto che un utente di livello alto, se gioca con utenti di livello basso verrà comunque messo in una partita con giocatori di livello alto. Questo accade in tutti i giochi, e ci sembra giusto, in termini di eSports. Ma se una persona volesse giocare con un amico di livello troppo basso sarebbe costretto a declinare l'iniziativa perché potrebbe far passare un brutto quarto d'ora al suo amico.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


