Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Natus Vincere, annuncia l'entrata in Clash of Clans
lunedì 23 gennaio 2023, 21:01eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte natus vincere

Natus Vincere, annuncia l'entrata in Clash of Clans

L’organizzazione esports Natus Vincere ha presentato la nuova squadra di Clash of Clans.

La nuova formazione sarà composta da cinque giocatori: Gaku "GAKU" Mukai, Yuya "Klaus" Ogata, Kazuma "Kazuma" Yoshida, Keiyu "STARs" Kanehara e Bernardo "Bernaul" do Nascimento Rangel e dall’allenatore Jun Jun "End" Zhang.

GAKU, Klaus e STARs giocano insieme dal 2019 e sono considerati tra i migliori della disciplina. I tre giocatori come parte dei QueeN Walkers, sono stati medaglia d'argento al Clash of Clans World Championship 2020 ed al Clash of Clans World Championship 2021.Inoltre, GAKU e Klaus detengono anche il record di Clash of Clans per quanto riguarda i premi in denaro ricevuti, avendo vinto più di 140.000 dollari ciascuno.

L'anno scorso, al trio di stelle si è aggiunto Kazuma, che ha aiutato la squadra a migliorare i propri risultati e a realizzare il sogno finale: diventare campioni al Clash of Clans World Championship 2022.

Infine, il giocatore brasiliano Bernaul, già membro dei Spacestation Gaming e INTZ eSports. Al Clash of Clans World Championship 2022 si è classificato 5-6°, ma è stato ricordato dai fan per le sue prestazioni.