
Natus Vincere, annuncia l'entrata in Clash of Clans
L’organizzazione esports Natus Vincere ha presentato la nuova squadra di Clash of Clans.
La nuova formazione sarà composta da cinque giocatori: Gaku "GAKU" Mukai, Yuya "Klaus" Ogata, Kazuma "Kazuma" Yoshida, Keiyu "STARs" Kanehara e Bernardo "Bernaul" do Nascimento Rangel e dall’allenatore Jun Jun "End" Zhang.
GAKU, Klaus e STARs giocano insieme dal 2019 e sono considerati tra i migliori della disciplina. I tre giocatori come parte dei QueeN Walkers, sono stati medaglia d'argento al Clash of Clans World Championship 2020 ed al Clash of Clans World Championship 2021.Inoltre, GAKU e Klaus detengono anche il record di Clash of Clans per quanto riguarda i premi in denaro ricevuti, avendo vinto più di 140.000 dollari ciascuno.
L'anno scorso, al trio di stelle si è aggiunto Kazuma, che ha aiutato la squadra a migliorare i propri risultati e a realizzare il sogno finale: diventare campioni al Clash of Clans World Championship 2022.
Infine, il giocatore brasiliano Bernaul, già membro dei Spacestation Gaming e INTZ eSports. Al Clash of Clans World Championship 2022 si è classificato 5-6°, ma è stato ricordato dai fan per le sue prestazioni.







