Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eFootball
AS Roma, i giallorossi presentano il proprio trio di players per la Championship Pro
venerdì 3 febbraio 2023, 22:09eFootball
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte eFootball

AS Roma, i giallorossi presentano il proprio trio di players per la Championship Pro

Presentato il roster della Roma

Dal suo canale ufficial di Twitter, eFootball presenta il roster della Roma pronto per una nuova eFootball Championships Pro. La vincitrice del Gruppo B dello scorso anno, torna a partecipare alla manifestazione come unica squadra con la stessa identica rosa. Un trio di players formato dal rumeno Adrian Urma e dagli italiani Andrea "NGU Stiffler" Galimberti e Salvatore "Gagliardo28" Gagliardo.

Per la prima volta in tre anni, il 2023 vedrà il ritorno delle competizioni offline nell’eFootball Championship Pro. Tutti i match si terranno in presenza a Barcellona, in Spagna. A differenza dell'edizione 2022, il campionato durerà quattro mesi e sarà caratterizzato da una formula più dinamica e progressiva, fino a giungere alla fase finale a eliminazione diretta e all’incoronazione dei vincitori.

L’AS Roma è stato uno dei primi Club italiani a creare un proprio dipartimento Esports. Nel corso degli anni è diventata una solida realtà nel mondo del gaming competitivo attraverso successi e iniziative che le hanno permesso di farsi conoscere a un pubblico sempre più vasto, compreso quello europeo.