Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eFootball
eFootball 2024, nuovo aggiornamento: nuova modalità di gioco e numerose migliorie
giovedì 7 dicembre 2023, 12:56eFootball
di Redazione Esportsweb
per Esportsweb.it

eFootball 2024, nuovo aggiornamento: nuova modalità di gioco e numerose migliorie

eFootball 2024: nuova modalità My League, ampliamento modalità Co-op Event Room, Nuova abilità Blitz Curler e altro ancora

Konami Digital Entertainment ha nnunciato un nuovo aggiornamento (versione 3.2.0) per eFootball 2024.

Con questo aggiornamento, eFootball 2024 introduce una serie di nuove funzionalità per migliorare l'esperienza in-game, l’inedita modalità "My League" vedrà i giocatori partecipare a campionati di tutto il mondo e affrontare la stagione contro club controllati dall'IA.

Sono state apportate migliorie alla modalità Co-op: gli utenti potranno ora giocare da soli, unendosi ad altri giocatori nelle match room e creando così nuovi legami nei match 3v3. Introdotti anche mini-game giornalieri, affrontabili al login, che permetteranno agli utenti di vincere premi giornalieri e mensili.

Infine, KONAMI ha confermato la nuova formattazione dei tornei eFootball Championship. Nel 2024 si terranno due eventi: l'eFootball Championship Open (nel suo formato abituale) e il nuovo formato “eFootball™ Championship Club Event”.



MY LEAGUE
My League è una nuova modalità di gioco di eFootball 2024. Gli utenti giocheranno contro l'IA una stagione alla volta utilizzando il proprio Dream Team. Gli utenti potranno aggiungere al proprio team calciatori in prestito dalla squadra selezionata nel campionato (ad esempio, il Milan nel campionato italiano). I match saranno, inoltre, caratterizzati da meteo variabile (che rispecchierà le condizioni atmosferiche della città in cui si disputa la partita) e da speciali celebrazioni, riservate a chi si aggiudicherà il trofeo conquistando la vetta della classifica. Questa modalità di gioco potrà essere giocata tutte le volte che si vuole, sarà possibile cambiare campionato dopo aver completato la stagione.

Co-op Event Room
La modalità Co-op è stata ampliata per consentire agli utenti di divertirsi da soli o con gli amici. Sarà possibile unirsi ad altri player per creare squadre da tre e divertirsi insieme. I giocatori potranno interagire in-game utilizzando emoji per reagire agli eventi durante le partite.
Dal 7 al 21 dicembre, tutti coloro che giocheranno in modalità Co-op potranno ricevere premi esclusivi, tra cui 4 Skill Training Programm utili per migliorare i propri Dream Team.

Log-in mini-game
Ogni giorno, gli utenti potranno sfidarsi in facili mini-game, vincendo oggetti che contribuiranno al miglioramento dei Dream Team o guadagnando nuovi calciatori. Completando un numero consecutivo di mini-game giornalieri nel corso dello stesso mese sarà possibile ottenere preziose ricompense, come la possibilità di sbloccare calciatori Epici.

Nuova abilità – “Blitz Curler”
Questo aggiornamento introduce anche una nuova abilità che farà la felicità di tutti gli attaccanti. L'abilità "Blitz Curler" consentirà di effettuare tiri precisi e controllati con rotazione verticale quando si usa il piede dominante del proprio calciatore e l’indicatore di potenza è superiore al 50%.