Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
LOSC Lille di nuovo insieme al team Vitality per l'eLigue 1 Uber Eats
lunedì 2 ottobre 2023, 17:29News
di Redazione Esportsweb
per Esportsweb.it

LOSC Lille di nuovo insieme al team Vitality per l'eLigue 1 Uber Eats

Lavoreranno insieme per dominare la scena francese di EA SPORTS FC 24 e conquistare il campionato eLigue1 Uber Eats.

L'organizzazione globale di esport Team Vitality e il club di Ligue 1 Lille Olympique Sporting Club (LOSC), campione francese di calcio del 2021 e club fondatore dell'eLigue 1 Uber Eats, sono lieti di annunciare il rinnovo della loro partnership per la stagione 2024. Questo rinnovato partenariato consolida l'impegno del club per l'eccellenza nella competizione e ha creato un formidabile duo che si esibirà nella scena francese di EA SPORTS FC 24. I due club francesi si sono uniti per il secondo anno consecutivo per competere nell'esport francese EA SPORTS FC.

Per segnare il rinnovo, Team Vitality e LOSC eSports hanno reclutato Ilian Bouchi nel suo roster EA Sports FC. Originario del nord della Francia, Ilian è un appassionato fan di calcio che ha scoperto il suo talento per i giochi FIFA con la sua famiglia da bambino. 

Nuovo ingresso nel Team Vitality anche per Johann Simon, meglio conosciuto come "Maniika", come allenatore della squadra. L'ex giocatore professionista vanta oltre un decennio di esperienza nei giochi FIFA e ha partecipato a diverse Coppe del Mondo con diversi titoli a suo nome, tra cui il campione eLigue 1 (2017) e il campione Dreamhack (2016). Questa stagione segnerà l'inizio del suo nuovo percorso nel coaching. Infine, Olivier "NephaleM" Morizet assume il ruolo di Team Manager per supportare la squadra durante tutto l'anno.

Johann "ManiiKa" Simon ha dichiarato: "Sono felice di iniziare questa nuova avventura, soprattutto per una grande organizzazione come Team Vitality e un club come il LOSC! Non vedo l'ora di lavorare con la squadra e aiutarli a conquistare l'eLigue1".

LA STAGIONE RIPARTE NEI COLORI ROSSI E BIANCHI
Proprio come l'anno scorso, i due club sono desiderosi di distinguersi durante l'eLigue 1 Uber Eats con l'obiettivo finale di vincere il campionato e qualificarsi per la FIFAe World Cup.

La squadra continuerà a indossare la maglia mista Team Vitality x LOSC nei colori rosso e bianco, che rappresenta un simbolo della collaborazione. La squadra continuerà ad allenarsi presso il campo di addestramento V.Performance di Team Vitality, nel famoso Stade de France. Avranno anche accesso al prestigioso centro di allenamento Domaine de Luchin, sede del LOSC.

"Firmare con il LOSC per un secondo anno è un'opportunità incredibile per i nostri due club. Il LOSC è un club che condivide la nostra visione di eccellenza nella competizione, sia essa nell'esport o nello sport tradizionale", ha dichiarato Nicolas Maurer, CEO e co-fondatore di Team Vitality. "Non vediamo l'ora che la stagione inizi per vedere evolversi insieme questa nuova coppia".

"Siamo felici di rinnovare la nostra collaborazione con Team Vitality, una delle principali organizzazioni di esport in Europa, dopo un primo anno di successo insieme. Team Vitality è un'organizzazione ambiziosa, e così è il LOSC! Siamo tutti concorrenti, e unendo le nostre forze e i nostri valori condivisi, miriamo a raggiungere i nostri obiettivi più alti. Diamo il benvenuto a Ilian e Maniika che si uniranno a Rocky e alla squadra. Speriamo abbiano una grande stagione nell'esport EA Sports FC!" ha detto Olivier Letang, Presidente e CEO del LOSC.