Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
JD sfida i giocatori di calcio del Torino FC in una giornata all’insegna del gaming
martedì 24 ottobre 2023, 12:18Mercato
di Redazione Esportsweb
per Esportsweb.it

JD sfida i giocatori di calcio del Torino FC in una giornata all’insegna del gaming

JD torna a far sognare i consumatori torinesi con un nuovo evento, volto a rafforzare ulteriormente la sua presenza sul territorio e il sodalizio con il Torino FC, di cui è Official Sleeve Partner.

Grande fibrillazione, quindi, per la data del 25 ottobre, in cui una selezione di fortunati clienti avrà la possibilità di incontrare dal vivo Sazonov, Vojvoda e Zapata e sfidarli a colpi di tasti e levette in una Gaming Session creata appositamente per l’occasione all’interno del punto vendita JD di Le Gru.

JD ospiterà una sessione di Live Interview instore con i calciatori del Torino FC. Subito dopo, i clienti potranno sfidare, ma anche giocare insieme ai giocatori e ad alcuni rappresentanti della scena e-Sport italiana. In contemporanea, i partecipanti avranno la possibilità di stringere la mano ai loro idoli e conoscerli dal vivo.