Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
eFootball Championship si evolve: nel 2024 un nuovo capitolo per i tornei ufficiali eSports
giovedì 7 dicembre 2023, 13:23eSports
di Redazione Esportsweb
per Esportsweb.it

eFootball Championship si evolve: nel 2024 un nuovo capitolo per i tornei ufficiali eSports

eFootball Championship, nel 2024 Konami inaugurerà un nuovo capitolo per i tornei ufficiali eSports

eFootball Championship 2024 inaugurerà un nuovo capitolo per i tornei ufficiali eSports della serie eFootball.

Mentre eFootball Championship Open rimarrà invariato, KONAMI annuncia l’arrivo di un nuovo torneo: eFootball Championship Club Event.

I Club Event vedranno gli utenti di tutto il mondo competere in-game per diventare il top fan di ciascuno dei club partecipanti. Dopo una prima fase di qualificazioni online per ogni regione, i vincitori regionali si riuniranno per una finale che deciderà chi rappresenterà il club alle finali mondiali.

Il primo Club Event - "eFootball™ Championship 2024 FC Barcelona" - inizierà lunedì 11 dicembre. Per tutto il periodo del torneo saranno disponibili premi in-game, come carte Big Time in edizione speciale e merchandising del club in palio per gli amanti di eFootball e del calcio.

Per ulteriori dettagli sull'eFootball Championship, si potrà consultare un sito web ufficiale, che sarà attivo a partire da domani 8 dicembre.