Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
TSM da il benvenuto a Nokokopuffs come creatore di contenuti
mercoledì 13 ottobre 2021, 10:27Mercato
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

TSM da il benvenuto a Nokokopuffs come creatore di contenuti

Nokokopuffs, streamer di Apex Legends, entra a far parte delle famiglia dei TSM.

Lo streamer di Apex Legends Twitch Nokokopuffs ha firmato con TSM come creatore di contenuti, ha rivelato oggi. Noko, o Koko come viene spesso chiamato dai fan, è in streaming da sei anni e ha 280.000 follower su Twitch. In streaming, Noko è noto per la sua grande energia e il gameplay di alto livello, giocando ad Apex classificato a livello di predatore. Fuori streaming, Noko è schietto sui cambiamenti di gioco e sulle correzioni di bug che vorrebbe vedere e non ha paura di meme su di esso.

Noko ha aspettato per un'ora in streaming prima di rivelare finalmente l'org con cui ha firmato. Ha riprodotto il video dell'annuncio ufficiale sul suo canale Twitch e ha detto: "Lascerò che il video parli da solo, vi amo ragazzi". Subito dopo l'annuncio, Noko si è trasformata in completa attrezzatura TSM e la chat di Noko è impazzita, iscrivendosi e regalando abbonamenti. Uno spettatore ha persino regalato a Noko 100 sottotitoli. Per quanto riguarda il suo accordo con TSM, Noko ha spiegato che "Non sono nel loro elenco, ma continuo a giocare in modo competitivo".

In precedenza, Noko era stata affiliata con CLG fino a luglio 2020. Un certo numero di streamer e giocatori professionisti di Apex Twitch sono intervenuti su Twitter per congratularsi con Noko per l'adesione a TSM, come Lululovely di NRG, PVPX di Cloud9, Daltoosh di TSM, NiceWigg di 100 Thieves, Kalei di FaZe e Tannerslays di TSM. "Il mio stream non è altro che puro clamore", ha detto Noko nel video di annuncio di TSM. "Essere finalmente in un'organizzazione come TSM è un'esperienza così straordinaria."