Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Overwatch, ecco tutte le skin dedicate all'evento Halloween
mercoledì 13 ottobre 2021, 10:32News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Overwatch, ecco tutte le skin dedicate all'evento Halloween

Ecco le skin che abbelliranno il nuovo evento a tema Halloween di Overwatch.

 L'evento Halloween Terror di Overwatch è tornato, portando con sé nuove skin, cosmetici e la possibilità di giocare alcuni buoni round di Junkenstein's Revenge. Dal 12 ottobre al 2 novembre, i giocatori possono godersi una piccola dose di terrore e guadagnare skin già che ci sono. Quest'anno sono in palio otto nuove skin, tra cui tre epiche che possono essere sbloccate solo completando le sfide settimanali. Una delle skin della sfida di quest'anno potrebbe essere la cosa più sconvolgente che il team di progettazione di Overwatch abbia mai creato, quindi fai attenzione prima di immergerti nella nostra analisi completa dei nuovi abiti dell'evento.

Skin epiche Le skin epiche possono essere ottenute solo completando le sfide settimanali. I giocatori devono guadagnare 27 "punti" giocando o vincendo partite di Overwatch in modalità gioco veloce, arcade o competitiva.

Scheletro Genji

Dopo cinque anni in cui è stato un cyborg ninja per Halloween, Genji ha apparentemente deciso di travestirsi da qualcosa di un po' più inquietante per la stagione. Questa skin, disponibile dal 12 al 18 ottobre, trasforma lo spadaccino in uno scheletro al neon festivo. La sua armatura luminosa è stata dipinta di nero e accentata con ossa arancioni e gialle brillanti.

Einherjar Zarya

Nella mitologia norrena, gli einherjar sono guerrieri morti in battaglia e portati nel Valhalla. Tradotto come "esercito di uno", il titolo si addice perfettamente a Zarya, che è orgogliosa della sua forza e capacità di cambiare il ritmo della battaglia. Disponibile dal 19 al 25 ottobre, questa skin dona al solito outfit di Zarya un remix nordico con pelliccia e pelle.

Clown Roadhog

Questa terrificante skin è la prova concreta che qualcuno del team di progettazione di Overwatch lo ha guardato per cinque giorni di seguito e ha deciso di renderlo un problema per tutti. Roadhog non è esattamente il personaggio dall'aspetto più amichevole del gioco, ma questa skin da Clown porta il suo strano quadrante fino a 11. Se la sua nuova maschera con gli occhi ritagliati non è abbastanza inquietante, il dipinto sulla sua pancia incoraggia i suoi nemici a sorridere. Ottieni questa skin carburante da incubo dal 26 ottobre al 2 novembre.

Skin leggendarie

Le skin leggendarie possono essere sbloccate nei loot box di Halloween Terror, disponibili solo per tutta la durata dell'evento. Possono anche essere acquistati per 3.000 oro nella Galleria degli eroi.

Draugr Reinhardt

No, questa skin non è un sottile accenno al 17° rilancio di Skyrim. Ma ricorda la mitologia norrena. I draugr sono fondamentalmente zombi nordici, che vagano per i campi di battaglia in armature spettrali, alla ricerca di un combattimento. La solita armatura cromata di Reinhardt viene scambiata con un abito in legno e metallo completo di una testa scheletrica. Le fiamme blu dei morti illuminano la sua forma e si diffondono dai suoi occhi.

Eco pipistrello vampiro

Dal suo rilascio, Echo ha ricevuto un guardaroba completo di abiti che fanno riferimento ad animali e creature aeree, come falene e uccelli. In questa stagione, ottiene un abbigliamento molto più terrificante. Con grandi orecchie e artigli appuntiti, Echo è stato trasformato nella rappresentazione omnica di un pipistrello vampiro. Attenzione, però. Quelle vene sulle sue ali sono un forte indizio che è in cerca di sangue.

Brigitte, cacciatrice di vampiri

Se ci sono vampiri, o pipistrelli vampiri, deve esserci qualcuno là fuori per abbatterli. La fanciulla dello scudo preferita da tutti ottiene un restyling in stile Van Helsing completo di stivali alti, un lungo trench e inquietanti capelli bianchi. L'obiettivo era probabilmente quello di far sembrare Brigitte un po' più minacciosa di quanto non sia normalmente, ma la maggior parte dei fan di Overwatch sui social media voleva solo la sua mano in matrimonio. E nessuno si è sorpreso.

Satiro Lucio

Se hai mai chiamato diavolo un giocatore di Lúcio particolarmente fastidioso, questa skin è probabilmente una punizione per i tuoi peccati. Il velocista è stato trasformato in un satiro, una delle creature più dispettose della mitologia greca. Metà uomo e metà capra, i satiri erano spiriti della natura che presiedevano alla danza, alla musica e al vino. Lúcio probabilmente non colpirà il Merlot in questa stagione, ma farà sicuramente delle jam spettrali per la festa.

Bastione della bara

Proprio quando pensi che una squadra nemica sia morta, spesso tornano ruggendo con un Bastione al seguito. Questa pelle, che trasforma l'adorabile omnic in una bara ambulante, riflette davvero la frustrazione di quell'esperienza. Come al solito, la parte migliore della pelle di Bastion è Ganimede, che ora è un minuscolo e malvagio uccello scheletro.

Tutte queste skin saranno disponibili dal 12 ottobre al 2 novembre mentre l'evento Halloween Terror infuria. Come bonus, le skin precedenti degli eventi Halloween Terror saranno disponibili con uno sconto, quindi fai scorta di tutte le tue spaventose esigenze per l'anno a venire.

© foto di Pixabay