Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Overwatch Legue, si ritira un veterano del gioco, Gesture
mercoledì 13 ottobre 2021, 10:45eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Overwatch Legue, si ritira un veterano del gioco, Gesture

Un grande giocatore, monolito di Overwatch League, ha deciso di ritirarsi.

Un altro dei giocatori più iconici della Overwatch League sta uscendo dai riflettori prima dell'inizio della quinta stagione ad aprile. Hong "Gesture" Jae-hee, carro armato principale della dinastia di Seoul, ha annunciato oggi il suo ritiro dall'Overwatch professionale. In quasi sei anni di carriera da professionista, ha ridefinito il modo in cui veniva giocato il ruolo di tank.

Sebbene abbia giocato al GC Busan prima dell'inizio della Overwatch League, Gesture è meglio conosciuto dalla maggior parte dei fan per il suo tempo allo Spitfire di Londra durante le prime due stagioni della lega. Come carro armato principale della squadra, ha stabilito il ritmo per i suoi giocatori DPS per tuffarsi e demolire i loro nemici. Il gesto è stato una parte fondamentale della vittoria del London Spitfire Grand Finals durante la stagione inaugurale del campionato.

Due anni dopo, Gesture si è ritrovato in un'altra Grand Finals come parte della dinastia di Seoul. Sebbene Seoul sia caduta nel San Francisco Shock nel 2020, Gesture ha lasciato il segno in un'altra squadra. "Ci sono stati molti giorni difficili, ma sono stato in grado di superare i giorni con l'aiuto e il supporto delle squadre, degli amici intimi e dei fan", ha detto Gesture in un post sul suo ritiro su Twitter. Diventa il secondo ex membro dell'equipaggio dello Spitfire di Londra, dopo Kim "birdring" Ji-hyeok, a ritirarsi la scorsa settimana. Gesture ha detto nel suo post che non è sicuro di cosa farà dopo, ma che "non sarà un giocatore professionista Gesture". Ha ringraziato i suoi fan per tutto "l'amore e il supporto" durante la sua carriera.