Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Alfa Romeo Racing, nuova partnership con Fanatec
giovedì 14 ottobre 2021 23:26eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte alfavirtualclub.it

Alfa Romeo Racing, nuova partnership con Fanatec

Nuova partnership negli Esports tra Alfa Romeo Racing e Fanatec.

Nuova partnership negli Esports tra Alfa Romeo Racing ORLEN F1 e Fanatec. Il principale marchio di hardware per corse sim, si unisce al team in una partnership per la stagione 2021. Fanatec produce i più avanzati volanti, pedali e cockpit completi per PC e console; Fanatec è anche il partner hardware ufficiale della F1 Esports Pro Series, offrendo ai piloti del team svizzero l’opportunità di esercitarsi sulla stessa attrezzatura con cui gareggeranno al più alto livello della competizione di F1. I piloti di Alfa Romeo Racing potranno esercitarsi e correre con il Fanatec Podium Racing Wheel F1 e i pedali CSL Elite con il kit di celle di carico CSL Elite Pedals, lo standard più assoluto negli Esport, dando loro la più coinvolgente e realistica esperienza di guida.

Il marchio Fanatec offrirà i kit del team Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports, così come sui volanti utilizzati dal team. Il team Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports gareggerà nella F1 Esports Pro Series con l’obiettivo di migliorare il secondo posto nel campionato dello scorso anno, stagione in cui il team si è aggiudicato anche il Campionato Piloti.

Frédéric Vasseur, CEO Sauber Group: "Come in F1, negli Esports è fondamentale poter accedere ai migliori materiali: la nostra partnership con Fanatec consentirà ai piloti del team Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports di fare proprio questo, e prepararsi al meglio per la competizione di quest’anno. Il nostro obiettivo è vincere e Fanatec ci sta aiutando a farlo".

Thomas Jackermeier, CEO Fanatec: "Siamo davvero orgogliosi di supportare il team Alfa Romeo Racing ORLEN Esports. La loro costanza e velocità pura li hanno resi una delle squadre più emozionanti da guardare nella F1 Esports Pro Series. Lavorando a stretto contatto con i piloti e dotandoli di hardware Fanatec all’avanguardia, Alfa Romeo Racing ORLEN Esports sarà in grado di affinare le loro abilità e offrire prestazioni ancora migliori nel prossimo campionato".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000